Restiamo in contatto

NOTIZIE

Euro 2016. Delusione Inghilterra, il Galles vince il gruppo B

EURO 2016 – La Slovacchia si qualifica come migliore terza…

Pubblicato

il

EURO 2016 – Continua la terza giornata di questo Europeo. Dopo quelle del girone A, questa sera sono scese in campo le squadre del gruppo B, dove era ancora tutto in gioco. Questi i risultati:

Russia-Galles 0-3 – Impressionante dimostrazione di forza del Galles, che surclassa la Russia con un netto 3-0. Allo ‘Stadium Municipal’ di Tolosa, la gara viene chiusa già nella prima frazione, conclusasi con il parziale di 0-2 per i britannici, che hanno trovato il gol con Ramsey e Taylor. Bale, assoluto protagonista, nei primi 45′ va soltanto vicino alla rete, che arriva nella ripresa su un delizioso assist di Ramsey. Il giocatore del Real Madrid diventa il capocannoniere della competizione e permette alla sua nazionale di qualificarsi al primo posto nel girone.

Slovacchia-Inghilterra 0-0 – Brutta partita quella giocata ‘Stade Geoffroy-Guichard‘. Inghilterra e Slovacchia, infatti, non si fanno male e terminano a reti inviolate, deludendo gli spettatori presenti, che avrebbero auspicato una sfida emozionante. Un pareggio amaro per gli uomini di Hodgson, che si piazzano al secondo posto nel raggruppamento. Hamsik e compagni, invece, si qualificheranno come migliori terzi. Appuntamento agli ottavi.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati