EUROPA LEAGUE SEMIFINALE – Si sono disputate questa sera le partite d’andata valevoli per le semifinali di Europa League: l’Atletico Madrid rimane in dieci uomini dopo appena 10 minuti di gioco a causa dell’espulsione di Vrsaljko ma riesce a strappare un preziosissimo 1-1 in casa dell’Arsenal. Nell’altra semifinale il Marsiglia batte in casa 2-0 il Salisburgo che al ritorno dovrà dar vita ad un’altra impresa se vorrà raggiungere la finale di Lione. Di seguito i risultati e i marcatori:

Arsenal-Atletico Madrid 1-1 (61′ Lacazette, 82′ Griezmann)                                              Marsiglia-Salisburgo 2-0 (15′ Thauvin, 63′ N’Jie)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.