Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League, la campagna abbonamenti è un flop. Domani Olimpico semideserto

LAZIO ABBONAMENTI EUROPA LEAGUE – Si è chiusa ieri sera la mini campagna abbonamenti riguardante le tre partite casalinghe nel girone…

Pubblicato

il

LAZIO ABBONAMENTI EUROPA LEAGUE – Si è chiusa ieri sera la mini campagna abbonamenti riguardante le tre partite casalinghe nel girone di Europa League. Considerando la forza e il blasone delle avversarie (soprattutto Eintracht e Marsiglia), la risposta del pubblico biancoceleste è stata piuttosto deludente: solo 3.900 tessere sottoscritte. Evidentemente quel maledetto Lazio-Inter ha lasciato un segno profondo, e non poteva essere altrimenti. La tifoseria laziale, dopo aver accarezzato il sogno Champions, non è stimolata dall’idea di assistere ancora a partite di Europa League. Adesso resta la vendita dei singoli biglietti ma, come riporta Il Corriere dello Sport, al momento ne sono stati venduti appena 3.700 per la sfida di domani. Di conseguenza, non si arriva neppure a 10 mila spettatori per l’esordio contro l’Apollon.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati