Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League, la vittoria della Lazio quotata a 10,00

VITTORIA EUROPA LEAGUE LAZIO – Sognare non costa nulla. In fondo, dopo nove vittorie consecutive ed essere l’unica squadra…

Pubblicato

il

VITTORIA EUROPA LEAGUE LAZIO – Sognare non costa nulla. In fondo, dopo nove vittorie consecutive ed essere l’unica squadra del continente matematicamente qualificata ai sedicesimi, come prima del proprio girone e con due giornate d’anticipo, esaltarsi è lecito. Come si apprende dal tabellone ‘Snai’, una Lazio che alza al cielo l’Europa League è oggi data a 10,00: soltanto l’Arsenal viene considerata più competitiva per la vittoria finale (7,50).

LE ALTRE ITALIANE – Regge il Milan in ex aequo con la Lazio, nonostante una vittoria che manca dal 28 settembre (col Rijeka): la vittoria dell’Europa League da parte di Bonucci, Montella & co. è infatti data a 10,00. Quarta miglior accreditata per l’agenzia di scommesse è l’Atalanta (pagata 20 volte la poste, come la Real Sociedad), di poco sopra a Villareal, Zenit, Lione (25,00) e Olympique Marsiglia (30,00).

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati