Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eurorivali. Il Nizza ancora ko. Solo un pari per il Vitesse, sconfitta per lo Zulte

EURORIVALI LAZIO – Non va oltre il pareggio casalingo il Vitesse, prima eurorivale della Lazio a scendere in campo…

Pubblicato

il

EURORIVALI LAZIO – Non va oltre il pareggio casalingo il Vitesse, prima eurorivale della Lazio a scendere in campo oggi. Contro l’Utrecht succede tutto nella ripresa: vantaggio ospite di Dessers, pareggio di Mason Mount. La squadra di Fraser resta al terzo posto della Eredivisie, ma scivola a -4 dal PSV. Questa sera in campo Nizza e Zulte.

NIZZA – La squadra di Balotelli esce sconfitta anche da Montpellier. La gara si è decisa  nella ripresa: uno due dei padroni di casa tra il 55’ e il 74’ con Sessegnon e Mbenza. Per Balotelli e compagni seconda sconfitta consecutiva in campionato, e la classifica è sconfortante. 14° posto con soli 10 punti in 9 partite.

ZULTE WAREGEM – Lo Zulte Waregem subisce una sonora sconfitta 3-0 contro l’Anversa. Finisce male anche a causa dell’espulsione del giocatore dello Zulte Heylen in seguito ad un fallo che ha provocato il rigore del 3-0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati