Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI. Vincono tutte le avversarie della LAZIO nel gruppo J di Europa League

Giovedì 12 dicembre la Lazio riceve i turchi primi nel girone per cercare di spodestarli. Apollon e Legia sono prime nel loro campionato, mentre il Trabzonspor ha fatto le sue fortune in casa…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE COPPA

 

EURORIVALI SS LAZIO- Tra sette giorni la Lazio riceverà i turchi del Trabzonspor per conquistare la vetta del girone J di Europa League nell‘ultima partita del raggruppamento. Le due formazioni sono già qualificate, ma nell’altro match c’è un Legia che ha l’ultima chance di schiodarsi dallo 0 in classifica alle voci punti e gol segnati. Andiamo a dare uno sguardo alle avversarie della Lazio nel girone europeo che sono scese in campo tra martedì e mercoledì. 

19a giornata, LEGIA VARSAVIA-Ruch Chorzòw 2-0: 35′ Astiz, 63′ Ojamaa. Il Legia guida la classifica del campionato polacco con 40 punti a +3 sul Gòrnik Zabrze e con il miglior attacco e la seconda miglior difesa.

13a giornata, TRABZONSPOR-Erciyesspor 3-1: 14′, 57′ Malouda (T), 59′ Oztekin (E), 81′ Adin (T). Trabzonspor quinto in classifica con 23 punti in coabitazione con il Galatasaray, a 9 punti dal Fenerbahçe capolista; addirittura 19 dei 23 punti sono stati conquistati a Trebisonda (primo nella classifica in casa).

11a giornata, AEK Larnaca-APOLLON LIMASSOL 0-2: 33′ Giue, 91′ Sangoy. L’Apollon è in testa al campionato cipriota con 27 punti a +3 su Ermis Aradippou e AEL Limassol con la miglior difesa del torneo (6 gol subiti).

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati