LAZIO JUVENTUS FARRIS – Mister Farris, fedele vice di Simone Inzaghi, ha svolto la consueta analisi tattica ai microfoni del canale tematico biancoceleste, raccontando le difficoltà incontrate dalla Lazio nella gara persa sabato scorso contro la Juventus

L’AVVERSARIO – “Nelle ultime sfide contro la Juventus, mister Allegri ha sempre cambiato modulo, anche in questo caso a sorpresa, senza che alcuno spiffero uscisse dagli allenamenti pre-partita dei bianconeri. Il 3-5-2 iniziale è poi stato modificato nell’arco della partita. Dal punto di vista tattico ci eravamo trovati meglio con il primo schieramento”.

FORMAZIONE – “Basta ha dato forfait all’ultimo, Marusic era squalificato, né PatricCaceres erano al 100% e per questo abbiamo optato per impiegare Senad Lulic sulla corsia destra. Sulla corsia opposta ha agito Lukaku, che sta ritrovando la continuità dei tempi migliori; per il resto la squadra era decisamente consolidata con Luiz Felipe che è in crescita nelle nostre gerarchie”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.