Restiamo in contatto

NOTIZIE

Farris: “Se facciamo 28 tiri in porta, dobbiamo segnare!”

FARRIS INTERVISTA LAZIO – A 5 giorni dal ko contro i clivensi, il vice allenatore biancoceleste in un’intervista a Lazio Style Channel torna a parlare della sconfitta…

Pubblicato

il

FARRIS INTERVISTA LAZIO – A 5 giorni dal ko contro il Chievo, il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, torna a parlare della sconfitta biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel: “Non ci siamo sentiti di rimproverare nulla ai ragazzi. Abbiamo interpretato bene la gara, conoscevamo pregi e difetti della formazione gialloblu“. 

“C’è una piccola componente di sfortuna – continua “il braccio destro” del tecnico biancoceleste – “ma il nostro messaggio alla squadra è migliorare sempre: se facciamo 28 tiri in porta, dobbiamo segnare“. 

Infine conclude il milanese classe ’71: “Abbiamo creato tanto e non siamo riusciti a venire a campo della contesta e in questo c’è un pizzico di errore da parte nostra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati