LAZIO DERBY ROMA FARRIS INTERVISTA – Una sconfitta che non è andata giù alla Lazio, soprattutto perché a infliggerla è stata l’avversaria di sempre: la Roma. Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara di sabato scorso sulle frequenze del canale ufficiale, Lazio Style Channel. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

FORMAZIONE SCELTA – “Analizzando l’undici designato per affrontare la Roma, abbiamo preferito Marusic a Basta poiché il numero 8 non aveva ancora una gara sulle gambe. L’esterno montenegrino, d’altro canto, ci sta offrendo garanzie; abbiamo optato per una formazione che ultimamente stiamo schierando spesso”.

NAZIONALI E ERRORI DECISIVI– “Gli impegni disputati con le Nazionali hanno inciso sulle prestazioni delle due compagini, sulla nostra particolarmente, ma ad esser risultati decisivi sono stati i nostri errori individuali. La Roma ha messo in campo una difesa molto alta: Immobile ne ha approfittato dopo pochi secondi di gioco, ma il numero 17 biancoceleste è stato colto in fuorigioco”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.