Farris: "Nel derby decisivi i nostri errori, hanno inciso gli impegni delle Nazionali"

Pubblicato 
mercoledì, 22/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DERBY ROMA FARRIS INTERVISTA - Una sconfitta che non è andata giù alla Lazio, soprattutto perché a infliggerla è stata l'avversaria di sempre: la Roma. Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara di sabato scorso sulle frequenze del canale ufficiale, Lazio Style Channel. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

FORMAZIONE SCELTA - "Analizzando l'undici designato per affrontare la Roma, abbiamo preferito Marusic a Basta poiché il numero 8 non aveva ancora una gara sulle gambe. L’esterno montenegrino, d’altro canto, ci sta offrendo garanzie; abbiamo optato per una formazione che ultimamente stiamo schierando spesso".

NAZIONALI E ERRORI DECISIVI- "Gli impegni disputati con le Nazionali hanno inciso sulle prestazioni delle due compagini, sulla nostra particolarmente, ma ad esser risultati decisivi sono stati i nostri errori individuali. La Roma ha messo in campo una difesa molto alta: Immobile ne ha approfittato dopo pochi secondi di gioco, ma il numero 17 biancoceleste è stato colto in fuorigioco”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram