Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fascetti: “Il 2018 è stato comunque positivo. Peccato per la partita contro l’Inter. Adesso servono Milinkovic e Luis Alberto”

FASCETTI LAZIO 2018 -Il 2018 si è concluso e in casa Lazio si tirano le somme…

Pubblicato

il

FASCETTI LAZIO 2018 – Il 2018 si è concluso e in casa Lazio si tirano le somme, e si comincia a guardare già al 2019. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex allenatore biancoceleste Fascetti ha commentato così l’anno appena concluso.

MILINKOVIC LUIS ALBERTO – Milinkovic si è svegliato, ora mi aspetto il ritorno di Luis Alberto. Mi sembrano ancora lontani da quanto ci facevano vedere l’anno scorso. E’ chiaro che se la Lazio riesce a recuperare al cento per cento questi due giocatori può entrare tra le prime quattro”. 

LEIVA PAROLO – “Leiva è un bel giocatore ma anche Parolo è un bell’animale. La Lazio è una squadra compatta che sa far male all’avversario”. 

MERCATO – “O prendi qualcuno che fa veramente la differenza o altrimenti aggiungendo altri giocatori rischi solo di far confusione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati