LAZIO ANDERSON WEST HAM – Non poteva desiderare debutto migliore Felipe Anderson con la sua nuova squadra: subito in gol, dopo appena tre minuti di gioco, nell’amichevole vinta dal suo West Ham per 2-1 contro l’Ipswich Town. Al termine del match il brasiliano, attraverso i canali ufficiali del club inglese, è tornato a parlare della sua esperienza romana e in particolare dell’ultima stagione: “Mi sono infortunato e la squadra aveva fatto bene anche senza di me. Quando sono tornato in palestra e ho ritrovato la mia forma fisica, l’allenatore ha continuato a scegliere coloro a cui si era affidato durante la mia assenza. E lo capivo. Però quando ho avuto la possibilità di venire qui al West Ham ero davvero felice per questa opportunità”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.