Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson: “Uno dei periodi più complicati della mia carriera, i tifosi il mio carburante”

LAZIO RIENTRO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson scalpita. Sa che il ritorno in campo è sempre più vicino…

Pubblicato

il

LAZIO RIENTRO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson scalpita. Sa che il ritorno in campo con la Lazio è sempre più vicino. Il brasiliano è fermo dallo scorso 30 luglio e ogni volta che vedeva la luce in fondo al tunnel il riacutizzarsi del dolore lo costringeva a rallentare di nuovo. Ma ora tutto questo è alle spalle, col numero 10 biancoceleste che conta di debuttare già giovedì sera contro lo Zulte o, tuttalpiù, di rendersi disponibile per la gara col Torino.

“Purtroppo ho sofferto di una lesione al muscolo adduttore della gamba sinistra durante il preseason, e da allora la mia vita è stata solo lavoro giorno e notte per riprendermi – ha spiegato Felipe Anderson sul proprio profilo di Facebook – A volte ho passato notti in bianco facendo fisioterapia, nel tentativo di tornare al più presto, ma questo percorso è stato difficile. Solo chi mi segue da vicino sa quanto sia stato un periodo difficile per me, forse uno dei più complicati della mia carriera. Tutti intorno a me hanno trattato il mio ritorno con il massimo della cautela, ma credo manchi poco per tornare ad avere la condizione ottimale per aiutare la Lazio, dando al club il mio meglio. Apprezzo molto la preoccupazione e l’affetto che ho ricevuto dai tifosi, amici e familiari. Questo è stato il carburante che mi ha permesso di svegliarmi tutti i giorni per affrontare un’altra battaglia. Continuo a lottare, con la consapevolezza che presto staremo di nuovo insieme. Ancora una volta, grazie per il sostegno di tutti voi”, ha concluso il brasiliano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati