Restiamo in contatto

NOTIZIE

FILIPPO applaude SIMONE: “Sono felice per lui, se fai bene il tuo mestiere puoi toglierti soddisfazioni”

La serata del ‘Bentegodi’ rimarrà indimenticabile per tutti i ragazzi biancocelesti che hanno conquistato la Supercoppa Italiana…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- La serata del ‘Bentegodi’ rimarrà indimenticabile per tutti i ragazzi biancocelesti che hanno conquistato la Supercoppa Italiana. Non farà eccezione il tecnico degli Aquilotti Simone INZAGHI, al suo secondo trofeo dopo la Coppa Italia, che è stato uno degli artefici principali del successo. Il nome Inzaghi, oltre che direttamente sul campo, ora acquista importanza anche sulla panchina e Filippo, tecnico del Milan, si congratula con il fratello in conferenza stampa: “L’anno scorso ha vinto la Coppa Italia, quest’anno la Supercoppa. Sono felice per lui, so come vive questa professione. Quando uno fa bene il proprio mestiere si può togliere delle soddisfazioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati