Spostamento derby: possibile slittamento a lunedì pomeriggio

Pubblicato 
venerdì, 15/05/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - La Juventus conquista la finale di Champions, facendo anticipare quella di Coppa Italia, e la Lazio fa scattare le contromosse.

15/5

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 - Si viaggia verso lo spostamento a lunedì 25, alle ore 15.00. Questo è quanto riferisce La Repubblica, sottolineando come questa data sarebbe il punto d'incontro tra la richiesta laziale di rimandare la pratica a martedì e la disponibilità del club giallorosso di non superare la soglia del posticipo di domenica. La Gazzetta dello Sport invece ribadisce che la decisione finale sarà presa dalla Lega, ma anche in caso di posticipo a lunedì o martedì si giocherebbe comunque nel pomeriggio.

14/5

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - "Da parte della Lazio non c'è stata nessuna richiesta specifica, sono in corso dei colloqui ma ogni decisione spetta alla Lega". A chiarire la situazione all'Ansa è il segretario generale biancoceleste Armando Calveri.

AGGIORNAMENTO ORE 12.26 - Come riferisce corrieredellosport.it, il club capitolino starebbe per richiedere lo spostamento del derby contro la Roma, in programma il 24 maggio alle 15, a lunedì 25 o martedì 26 (alle 18?). Una richiesta che verrà inoltrata oggi in Lega Calcio sperando nel sì e nel contemporaneo consenso dei giallorossi. Intanto la Lega stessa, con alcuni dirigenti, è sbarcata stamane nella Capitale per iniziare i grandi preparativi per il 20 maggio, per la finale tra Juventus e Lazio. Una sfida che, per forza di cose, ora non può essere spostata. Ma il derby sì e la Lazio ci prova... Intanto, tramite il suo profilo Twitter, la Lega Serie A ha confermato data, orario e luogo della finale di Tim Cup la Juve: 20 maggio ore 20.45 all'Olimpico. 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram