Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIORE: “LAZIO, l’Europa League si decide questa settimana”

L’ex biancoceleste aggiunge: «Non vedo favorite ma il Parma è sulle ali dell’entusiasmo, mentre i biancocelesti soffrono la contestazione”. Sul match di stasera: “Gara complicata”…

Pubblicato

il

fiore stefano

 

NOTIZIE SS LAZIO – «La sfida contro il Genoa e quella contro il Parma sono due partite decisive, specie quella di domenica contro il Parma. Non vedo favorite, sono partite tutte ravvicinate, influirà anche la gara di stasera: chi riuscirà ad arrivare allo scontro diretto nelle migliori condizioni sarà avvantaggiato. Vedo comunque una sfida equilibrata, ma è chiaro che il Parma sulle ali dell’entusiasmo dello stupendo campionato che sta facendo potrebbe giocare con la mente libera, mentre la Lazio subisce queste strane tensioni per gli attriti tra pubblico e società. La partita di stasera è complicata, il Genoa con Gasperini ha ritrovato compattezza e sta facendo un campionato molto positiva, specie in casa, dove è una delle squadre più pericolose del campionato». Sono le parole dell’ex biancoceleste Stefano Fiore rilasciate a tuttomercatoweb.com. che poi torna anche sul pareggi contro il Milan: «Forse non è stato un passo falso, ma visto il momento del Milan si poteva ambire a qualcosa in più. Ma rimane un ottimo punto perchè i rossoneri venivano da una serie di sconfitte ed era lecito aspettarsi facesse una partita di temperamento, come ha fatto».

 

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati