Fiorentina-Lazio, Morrone: "Non sarà facile. Champions? Lotta con l'Inter"

Pubblicato 
mercoledì, 18/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA LAZIO MORRONE - El Gaucho Juan Carlos Morrone è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parlando della gara di stasera contro la Fiorentina: "E' una partita aperta a qualsiasi risultato, la Fiorentina sta facendo molto bene mentre i biancocelesti arrivano da una serie di gare che li hanno forse un po' stancati. Probabilmente chi rischia di più è la Lazio ma sarà dura per entrambe le squadre".

CHAMPIONS - "Credo che si deciderà tutto all'ultima giornata nel confronto con l'Inter. Si arriverà con le squadre, questa è la mia sensazione, a un punto di distanza. La Roma invece ha un calendario più semplice".

IMMOBILE - "Parlano le cifre per lui. Segna e risolve le partite. Se non gioca? Sarebbe leggermente diverso... Nani ha avuto poco spazio, è arrivato in una squadra nuova, ha avuto problemi fisici. E' sempre stato stimato per quel che ha fatto in passato anche allo United".

FIORENTINA - "I miei ricordi dei tempi in viola sono belli. Lì ho ancora tanti parenti. A Firenze mi sono sposato con mia moglie che adesso purtroppo non c'è più. Lì c'è mio cognato e ci sono i miei nipoti. La Fiorentina è una buona squadra e Pioli l'ho sempre apprezzato. Fa giocare bene la squadra ed è equilibrato. Ripeto, per la Lazio non sarà facile. Simeone? Mi sembra un bel giocatore. Va allo scontro, sa fare a sportellate con tutti e comincia a far gol. Deve migliorare ma le premesse per crescere e diventare sempre più forte ci sono tutte".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram