Fiorentina, Pezzella: "Dobbiamo migliorarci, Immobile un grandissimo"

Pubblicato 
mercoledì, 22/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA PEZZELLA LAZIO - Il suo impatto con la Serie A è stato positivo. German Pezzella è senza dubbio uno dei protagonisti dell'avvio (altalenante) della Fiorentina, formazione che nella prossima giornata affronterà la Lazio. Intervistato da Radio Bruno, il difensore argentino ha parlato della gara dell'Olimpico:

OBIETTIVI - "In questo momento è difficile dire se potremo raggiungere l’Europa o meno. Dall’inizio della stagione sappiamo che ci sono tanti giocatori nuovi, per questo dobbiamo concentrarci una partita alla volta. Come ho già detto, in questo momento quel che più conta è trovare la giusta sintonia di squadra, poi capiremo se l’Europa è alla nostra portata".

LAZIO-FIORENTINA - "Noi dobbiamo pensare a migliorarci rispetto a Ferrara. Sappiamo che giocare con la Lazio a Roma non è semplice, ma io penso a vincere tutte le partite e sono sicuro che daremo il massimo per mettere in campo tutte le nostre qualità e raccogliere un risultato favorevole".

IMMOBILE - "E’ un grandissimo giocatore, ha segnato moltissimo in questa prima parte di stagione".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram