Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina, Pioli sorride: recuperati tre titolari

LAZIO FIORENTINA PIOLI – Se Inzaghi deve fare i conti con l’infortunio inaspettato di Nani – uscito in anticipo durante la gara col Vitesse per un problema muscolare – Pioli sorride…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA PIOLI – Se Inzaghi deve fare i conti con l’infortunio inaspettato di Naniuscito in anticipo durante la gara col Vitesse per un problema muscolarePioli sorride. I due tecnici, passato e futuro della Lazio, si sfideranno domenica all’Olimpico.

RECUPERI – Durante l’allenamento mattutino al Franchi, sono definitivamente tornati in gruppo Milan Badelj, Thereau e Laurini. I tre, riferisce Fiorentinanews.it, saranno probabilmente in campo fin dal primo minuto di Fiorentina-Lazio. Laurini sostituirà Gaspar, Badelj al posto di Sanchez e Thereau affiancherà Chiesa e Simeone nel tridente offensivo che proverà a strappare una vittoria che manca dal 25 ottobre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati