Fiorentina, Veretout: "Lazio grande squadra: Immobile la butta sempre dentro, Milinkovic una forza"

Pubblicato 
sabato, 06/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA VERETOUT - Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport parlando anche della prossima sfida di campionato contro la Lazio, domenica all'Olimpico: queste le sue dichiarazioni.

SULLA LAZIO E IMMOBILE - "La Lazio è una grande squadra, Immobile la butta sempre dentro. Milinkovic è una forza della natura, io dovrò stare attento a Luis Alberto che proverà a giocarmi alle spalle."

CLASSIFICA - "Ma non facciamo calcoli, non guardiamo chi ci sta davanti. Il segreto è vivere alla giornata con l’obiettivo di tornare in Europa, con il nostro stile e il nostro modo di vivere le partite. Nella Fiorentina possono segnare tutti, abbiamo grandi attaccanti, centrocampisti con l’attitudine al gol e difensori come Pezzella o Vitor Hugo che possono segnare di testa su calcio piazzato. Chi ci affronta non sa mai da che parte arriva il pericolo, attacchiamo in dieci e ci difendiamo in dieci. Proprio come la Francia campione”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram