Restiamo in contatto

NOTIZIE

Flachi: “Lazio, attenta a Zapata e Torreira”

SAMPDORIA FLACHI LAZIO – L’ex giocatore blucerchiato Francescone Flachi ha parlato della partita della Sampdoria contro la Lazio

Pubblicato

il

SAMPDORIA FLACHI LAZIO – L’ex giocatore blucerchiato Francescone Flachi ha parlato a Llsn della partita della Sampdoria: “La Sampdoria veniva da due risultati importantissimi come la vittoria nel derby e contro la Juventus, magari è andata a Bologna e ha pagato un po’ la sicurezza che ne è scaturita”.

IL CAMPIONATO – In questo campionato però, a parte le prime tre che sono un po’ più forti delle altre, può succedere di tutto. Dietro ci sono Roma e Lazio, il Milan non so quanto sia forte rispetto a quello che ha speso. Tutto può succedere, è vero che le prime hanno moltissimi punti in più delle altre. Se si hanno cattiveria e voglia di arrivare può succedere di tutto. Per la Lazio sarà difficile perché Marassi ti porta ad avere più carica per la sua conformazione.

LA SAMP – “La Samp gioca un buon calcio, è brava nelle ripartenze, è arrivato Zapata che permette di alternare altre giocate come cercare i cross dalle fasce o far salire la squadra. Poi c’è questo ragazzino che sta facendo benissimo che è Torreira, anche la difesa fino a poco tempo fa si stava comportando bene. Dipende tutto dalla Lazio, dalla voglia di vincere che ha. La Sampdoria lotterà per il secondo posto in Europa League insieme a Milan, Torino, Atalanta e Fiorentina.

INZAGHI – “La batosta di sabato mentalmente un po’ li ha frenati, ma la Lazio ha dei giocatori che si possono permettere di fare qualsiasi cosa sia a livello di gioco che individuale. Faccio i complimenti a Inzaghi, non mi aspettavo che diventasse così bravo, sta bruciando le tappe. Quello che mi piace di più è che la Lazio è un gruppo unito, i ragazzi si vogliono bene. Questo è importante per una squadra per raggiungere degli obiettivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati