floccari gol

NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato dall’Eco di Bergamo, l’attaccante biancoceleste Sergio FLOCCARI ha parlato della gara di domani tra ATALANTA e LAZIO. Il giocatore ha vestito precedentemente anche la maglia nerazzurra per due stagioni e mette in guardia i compagni: “Ciò che temo più di tutto è l’ambiente del Comunale e non lo dico per piaggeria: giocare da avversari è difficilissimo, in più l’Atalanta adesso s’è ritrovata. Sarà una gara equilibrata perché l’Atalanta in casa si esalta, credo che il pubblico si divertirà. Se potessi, a Colantuono toglierei un giocatore per reparto: Stendardo, Cigarini e Denis. Ma anche Bonaventura e Moralez non sono male”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!