Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fondazione Santa Lucia. Murgia e Anderson: “Che emozione! È stato bellissimo” (VIDEO)

FONDAZIONE SANTA LUCIA DICHIARAZIONI – Al termine dell’evento, hanno parlato cosi i due biancocelesti…

Pubblicato

il

Pubblicato il 12/04

FONDAZIONE SANTA LUCIA DICHIARAZIONI – Al termine dell’evento benefico che ha visto protagonisti Alessandro Murgia, Felipe Anderson ed il patron della Lazio Claudio Lotito, i due calciatori hanno risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti presenti, tra cui l’inviato di Lazionews.eu. Ecco le loro dichiarazioni:

MURGIA

SULLA GIORNATA –  E’ stato un pomeriggio pieno di emozioni che non ho mai provato, non sono mai stato in posti come questi. E’ bello poter regalare sorrisi a persone meno fortunate di noi.

SUL RINNOVO – Sono contento per il rinnovo ma preferirei parlare di quello che abbiamo fatto qui oggi, che è più importante. E’ bello pensare che piccoli gesti come questi possano farci sentire dei supereroi agli occhi dei bambini

FELIPE ANDERSON 

SULLA GIORNATA – Sicuramente è speciale per noi che siamo qui dare un sorriso ai bambini che provano a recuperare. Stare con loro è speciale.

SUL MATCH COL GENOA – Siamo sulla buona strada, stiamo dimostrando di essere forti. Sicuramente col Genoa dobbiamo cercare di vincere e trovare la forza giusta.

SULLA FINALE DI COPPA ITALIA – Abbiamo visto la Juve di ieri sera contro il Barcellona. Sappiamo che giocare contro loro è difficile, sono i più forti. Dobbiamo essere intelligenti, giocare il nostro gioco e provare a vincere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati