Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. C’è Caicedo, Ma per sostituire Immobile il ballottaggio è tra Nani e Felipe Anderson

QUI FORMELLO – Subito in campo, non c’è tempo da perdere, mercoledì arriva l’Udinese all’Olimpico….

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Subito in campo, non c’è tempo da perdere, mercoledì arriva l’Udinese all’Olimpico. Mister Inzaghi dovrà fare i conti con lo stop di Ciro Immobile (oggi ulteriori controlli ma dovrebbe saltare soltanto le prossime due gare). Questa mattina alla ripresa dei lavori si è rivisto Caicedo, completamente recuperato da una lesione muscolare. Ancora out invece Di Gennaro. Domani è in programma la rifinitura con conferenza stampa dell’allenatore.

SCELTE DI FORMAZIONE – Tornerà dalla squalifica Radu e si riprenderà il posto sul centro sinistra. Può partire dall’inizio anche il neo acquisto Caceres con De Vrij leader della retroguardia. Possibile panchina per Wallace e Bastos. A centrocampo giocheranno gli stessi che hanno battuto il Chievo; sulla trequarti ci sarà Luis Alberto. In attacco invece è apertissimo il ballottaggio tra Nani e Felipe Anderson per sostituire Ciro Immobile, mister Inzaghi deciderà soltanto in extremis.

PROGRAMMA – Domani la squadra tornerà ad allenarsi alle 16.30, mercoledì mattina andrà in scena una leggera sgambata pre match.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati