QUI FORMELLO. Differenziato Marusic, ma non si allena Patric. Provato Murgia esterno a destra

Pubblicato 
giovedì, 12/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - Tutti (o quasi) in campo per l'allenamento più importante della settimana. Sono rientrati i nazionali, mister Inzaghi può provare finalmente la formazione anti Juventus. Restano fuori gli infortunati di lungo corso: Wallace, Felipe Anderson, Basta e Palombi. Verrà valutato invece domani Lukaku. All'Allianz Stadium si andrà avanti con il classico 3-5-2.

DUBBIO MARUSIC, ASSENTE PATRIC - Il montenegrino è tornato in campo per un lavoro differenziato, è rientrato acciaccato dalla nazionale, domani sosterrà un provino decisivo. Qualora non dovesse farcela, Inzaghi potrebbe schierare in quella zona del campo Murgia, visto che anche Patric oggi è rimasto ai box. In difesa invece è confermato il rientro di Bastos e anche quello di De Vrij, entrambi si muoveranno in una linea a 3 con Radu. Davanti Luis Alberto giocherà alle spalle di Immobile.

SCALPITA NANI - In realtà per sostituire eventualmente Marusic ci sarebbe anche l'ex Valencia, cresciuto fisicamente nelle ultime settimana. Il tecnico di Piacenza però sembra intenzionato a gettarlo nella mischia a gara in corso.

G.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram