Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO – Di nuovo in campo per il penultimo allenamento nella Capitale. La Lazio, reduce dall’impresa di Torino, è tornata a lavorare questa mattina in vista della trasferta di Nizza. Per l’occasione è previsto un turnover ragionato, riposeranno diversi big rispetto al match con la Juventus. Niente da fare nemmeno per gli infortunati di lungo corso: Wallace, Felipe Anderson, Lukaku, Basta e Palombi. In Francia si andrà avanti con il classico 3-5-2.

PROVE TATTICHE – In porta ci sarà Strakosha, partirà titolare anche in Europa League. In difesa spazio a Bastos sul centro destra, chiamato agli straordinari. Al centro ci sarà Luiz Felipe con Radu a sinistra. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Patric e Lulic, mente davanti alla retroguardia spazio a Murgia, Di Gennaro e Milinkovic-Savic. In attacco Nani agirà alle spalle di Caicedo. Panchina dunque per de Vrij, Leiva, Parolo, Marusic, Luis Alberto e Immobile.

FELIPE E MARUSIC – Il brasiliano oggi si è allenato sul campo, un lavoro atletico intenso per ritrovare la forma migliore. Potrebbe strappare la convocazione per la trasferta di Bologna. Il montenegrino invece non si è visto, può saltare la gara con il Nizza.

G. C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.