Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Influenza per Lulic, Lukaku tenta il sorpasso. Tornano i titolari, tra i convocati Wallace e Caicedo

FORMELLO – La rifinitura in vista della Fiorentina ha regalato soltanto conferme. Mister Simone Inzaghi ha recuperato per la panchina…

Pubblicato

il

FORMELLO – La rifinitura in vista della Fiorentina ha regalato soltanto conferme. Mister Simone Inzaghi ha recuperato per la panchina Wallace e Caicedo, ma dovrà rinunciare a Felipe Anderson, Di Gennaro e Nani, fuori per una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra. Tornano invece dal primo minuto – contrariamente a quanto è accaduto in Europa League – Immobile, Radu, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic e De Vrij, si rivedrà in campo la Lazio dei titolari. Tutti forse tranne Lulic, oggi assente per un lieve attacco influenzale: il bosniaco dovrebbe farcela, ma Lukaku tenterà il sorpasso in extremis.

3-5-2 CON I MIGLIORI – C’è voglia di dimenticare in fretta il derby, Simone Inzaghi si affiderà ai titolari. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Marusic e Lukaku, mentre davanti alla retroguardia toccherà al trio Parolo-Leiva-Milinkovic Savic. Sulla trequarti invece verrà schierato Luis Alberto alle spalle di bomber Immobile.

PROGRAMMA – La squadra domani mattina scenderà in campo per una leggera sgambata pre-match, servirà a Inzaghi per limare gli ultimi dettagli di formazione. Lunedì possibile giorno di riposo.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati