Qui Formello. Inzaghi non rinuncia a Parolo, Nani scalpita

Pubblicato 
mercoledì, 27/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO LAZIO ZULTE - Rifinitura e prove tattiche anti Zulte Waregem, la Lazio si prepara alla seconda gara del girone K di Europa League. Per l'occasione mancheranno gli infortunati De Vrij, Wallace, Basta, Bastos e Felipe Anderson. Simone Inzaghi però riabbraccerà Nani e forse anche Milinkovic-Savic, oggi pomeriggio in gruppo e completamente ristabilito dall'affaticamento muscolare. La Lazio questa sera resterà in ritiro a Formello, domani andrà in scena un'ultima sgambata.

PAROLO E NON PALOMBI - È confermato il modulo, si andrà avanti con il 3-5-2 visto a Verona. In difesa le scelte sono obbligate, giocheranno Patric, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo invece - sulle corsie esterne - verranno riproposti Marusic e Lukaku, mentre davanti alla retroguardia si muoveranno Parolo, Di Gennaro e Murgia. In attacco Luis Alberto affiancherà Caicedo. Panchina dunque per il giovane Palombi. Così come per Nani, pronto all'esordio a gara in corso.

MAURICIO FUORI DALLA LISTA - In panchina Inzaghi non avrà centrali a disposizione, non ci sarà nemmeno il brasiliano Mauricio, che tornerà per il Sassuolo.

G.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram