Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Formello: rientra Berisha, possibili sorprese a centrocampo. Radu, rinnovo e futuro in società. E intanto è già derby

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la (sudata) vittoria contro l’Empoli per la Lazio è tempo di tornare in campo: a Formello, nel pomeriggio, i biancocelesti hanno svolto le prime prove tattiche in vista dell’Apollon, nella gara di Europa League prevista per giovedì all’Olimpico.

FORMELLO – Scelte forzate in difesa, mentre possibili sorprese potrebbero esserci a centrocampo: intanto, rientra in gruppo Berisha che potrebbe strappare in extremis una convocazione.

È GIÀ DERBY – È già derby nella Capitale: nelle primissime ore di vendita, sono stati mille i tifosi ad acquistare i tagliandi per la gara in programma il prossimo 29 settembre. Per la stracittadina Inzaghi andrà avanti con il solito modulo ma dovrà fare i conti con l’assenza di Radu, il cui rientro è previsto per ottobre. Il romeno può comunque consolarsi col rinnovo: la firma è vicina, e per il senatore potrebbe esserci un futuro in società. Contro la Roma potrebbe invece rientrare Luiz Felipe.

IL RESTO DELLE NEWSParolo vuole tornare in Nazionale, Pochettino rivela un retroscena su un ex Lazio. Secondo l’ex allenatore della Primavera Simone Milani, la squadra biancoceleste “deve ritrovare i suoi big” mentre potrebbe esserci un arrivo importante nello staff medico. Dusan Basta, in patria, ha avuto modo di parlare dei suoi anni passati in biancoceleste: “Roma città eterna, come la mia voglia di giocare“. Se la Serie A è il campionato meno ricco d’Europa, la Serie B rischia di essere momentaneamente sospesa: ecco il perché.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati