Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la (sudata) vittoria contro l’Empoli per la Lazio è tempo di tornare in campo: a Formello, nel pomeriggio, i biancocelesti hanno svolto le prime prove tattiche in vista dell’Apollon, nella gara di Europa League prevista per giovedì all’Olimpico.

FORMELLO – Scelte forzate in difesa, mentre possibili sorprese potrebbero esserci a centrocampo: intanto, rientra in gruppo Berisha che potrebbe strappare in extremis una convocazione.

È GIÀ DERBY – È già derby nella Capitale: nelle primissime ore di vendita, sono stati mille i tifosi ad acquistare i tagliandi per la gara in programma il prossimo 29 settembre. Per la stracittadina Inzaghi andrà avanti con il solito modulo ma dovrà fare i conti con l’assenza di Radu, il cui rientro è previsto per ottobre. Il romeno può comunque consolarsi col rinnovo: la firma è vicina, e per il senatore potrebbe esserci un futuro in società. Contro la Roma potrebbe invece rientrare Luiz Felipe.

IL RESTO DELLE NEWSParolo vuole tornare in Nazionale, Pochettino rivela un retroscena su un ex Lazio. Secondo l’ex allenatore della Primavera Simone Milani, la squadra biancoceleste “deve ritrovare i suoi big” mentre potrebbe esserci un arrivo importante nello staff medico. Dusan Basta, in patria, ha avuto modo di parlare dei suoi anni passati in biancoceleste: “Roma città eterna, come la mia voglia di giocare“. Se la Serie A è il campionato meno ricco d’Europa, la Serie B rischia di essere momentaneamente sospesa: ecco il perché.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.