Qui Formello. Sarà difesa a tre: Felipe Anderson sì, Luis Alberto anche

Pubblicato 
venerdì, 13/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Il freddo e la pioggia non frenano Inzaghi. Nell'allenamento di questa mattina (ore 11), a Formello vanno in scena le prove tattiche in vista della gara di domenica contro l'Atalanta. Il tecnico sembrerebbe intenzionato a schierare il 3-4-2-1, per mettersi con un sistema simile a quello di Gasperini. Come accaduto ieri, anche oggi Bastos, De Vrij e Radu si sono mossi insieme. Hoedt e Wallace dovrebbero partire dalla panchina.

TRAZIONE OFFENSIVA - Sistemata la difesa, l'altra novità importante riguarda Felipe Anderson. Il brasiliano viene provato al posto di Basta, come esterno del centrocampo a quattro. Avrà il compito di agire su tutta la fascia destra, mentre quella di sinistra è di competenza di Lulic. Parolo e Biglia vengono confermati in mezzo, così come Luis Alberto nel ruolo di trequartista sinistro. Lo spagnolo è partito per la prima volta titolare contro il Crotone ed ha fatto una buona partita. Per questo Inzaghi dovrebbe dargli un'altra chance. Milinkovic fa l'altro trequartista, con Immobile unica punta.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram