Qui Formello. Torna Mauricio, ma Inzaghi rischia di perdere Milinkovic. Si ferma di nuovo Nani

Pubblicato 
venerdì, 22/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - È scattata nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti, la Lazio prepara la trasferta di Verona. L'emergenza è reale, al Bentegodi mancheranno Basta, Bastos, De Vrij, Felipe Anderson e Wallace. In dubbio anche Milinkovic-Savic e Nani, entrambi assenti alla seduta odierna. Per l'occasione la società - di comune accordo con lo staff tecnico - ha deciso di reintegrare in rosa Mauricio, subito in campo con il resto dei compagni. La rifinitura è in programma domani mattina alle 10.30.

RITORNO ALLA DIFESA A 4 - Il brasiliano Mauricio partirà dalla panchina, difficilmente riuscirà a giocare dall'inizio, non ha ancora il ritmo partita. Inzaghi potrebbe optare per la coppia Radu-Luiz Felipe, oppure arretrare Lucas Leiva sulla linea dei difensori. Sulle corsie esterne ci saranno Patric e Lukaku. A centrocampo, sicuri del posto, Parolo e Lulic. Mentre sulla trequarti Luis Alberto dovrebbe muoversi dietro a Immobile e Caicedo. Difficile infatti, se non impossibile, l'impiego di Milinkovic dal primo minuto. Il serbo potrà andare al massimo in panchina.

INFERMERIA - De Vrij proverà a tornare per il Sassuolo, ultima gara in programma prima della seconda sosta per le nazionali. Bastos, Wallace e Felipe Anderson invece si rivedranno il 14 ottobre a Torino contro la Juventus. Qualche giorno dopo dovrebbe rientrare in gruppo anche Dusan Basta. Da valutare invece Nani, oggi assente. Il portoghese - in ritardo di condizione - era in panchina con il Napoli. Nel pomeriggio intanto lavoro di scarico per chi ha affrontato i partenopei mercoledì sera all'Olimpico.

G.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram