Restiamo in contatto

NOTIZIE

Foto Strakosha, papà di Thomas: “L’interesse della Nazionale è prioritario, rispetto la decisione del ct”

LAZIO INTERVISTA STRAKOSHA – Un periodo non troppo fortunato per Thomas Strakosha. Il portiere della Lazio, sofferente dal derby per un dolore alla spalla sinistra, era stato convocato dal…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA STRAKOSHA – Un periodo non troppo fortunato per Thomas Strakosha. Il portiere della Lazio, sofferente dal derby per un dolore alla spalla sinistra, era stato convocato dal ct Panucci per disputare le due gare di qualificazione ai prossimi Europei. Un banale ritardo, però, ha costretto il numero uno biancoceleste al rientro forzato a Formello. Foto Strakosha, papà e procuratore del giocatore, ha commentato quanto accaduto ai microfoni di panorama.com.

CONVOCAZIONE – “Mi trovo in difficoltà a parlare di questa vicenda. In ogni caso, l’interesse della nazionale è prioritario. Quindi, nonostante sia il padre e il manager di Thomas, con tutta onestà rispetto la decisione del ct”.

I FATTI – “Non voglio entrare nel merito di quanto successo. Nel momento in cui le regole sono quelle, essendo una violazione disciplinare non arrivare nell’orario stabilito, sostengo e rispetto la decisione dell’allenatore. Il traffico il motivo del ritardo? Si, sennò quale potrebbe essere l’altra ragione? Non c’è motivo diverso da questo”.

PANUCCI – “No, non ci ho parlato. Non ho il diritto di comunicare con il ct, che ho incontrato per caso una sola volta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati