Restiamo in contatto

NOTIZIE

Galeazzi: “Grande risposta nel derby. Stasera è dura, per la Champions lotta serrata”

FIORENTINA LAZIO GALEAZZI – Il noto giornalista ed ex canottiere Giampiero Galeazzi, noto tifoso biancoceleste, ha fatto il punto sul momento della sua…

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO GALEAZZI – Il noto giornalista ed ex canottiere Giampiero Galeazzi, noto tifoso biancoceleste, ha fatto il punto sul momento della sua squadra del cuore, a partire dalla reazione post-Europa League, fino alla lotta per la Champions League, passando per la difficile trasferta fiorentina di stasera, il tutto ai microfoni di ‘Elleradio’: “Siamo arrivati a un punto in cui la lotta Champions è serrata. Sono un po’ dubbioso, al momento la Lazio ha un calendario non favorevole, bisognerà capire se riuscirà a tenere i ritmi del derby“.

DERBY – “La Lazio contro i giallorossi ha dato una bellissima risposta, forse gli altri pensavano di poter fare un sol boccone dei biancocelesti e invece c’è stata una grande prestazione. La Lazio deve compiere un passo in avanti in più sul  piano della mentalità, ripongo una grande fiducia in Inzaghi, che possa migliorare anche il rendimento difensivo facendo anche coprire meglio i laterali in aiuto dei centrali di difesa”.

FIORENTINA – Firenze questa sera sarà dura, i viola sono la squadra più in forma del campionato. Ci sono giocatori decisivi che possono essere anche un po’ stanchi, come Ciro Immobile che si è messo in luce con una straordinaria generosità in questa stagione, è un attaccante che sa fare reparto da solo. Bisogna essere un po’ alchimisti in questi casi, capire qual è la formula giusta e se si può rinunciare a qualche titolare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati