Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Galtier (all. Saint-Etienne): “Lazio favorita del gruppo, è un piacere giocare con queste squadre”

Il tecnico dei francesi ha parlato proprio degli accoppiamenti in conferenza stampa nell’antivigilia del match di campionato col Bastia…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo il sorteggio dei gironi di Europa League la Lazio è stata inserita nel gruppo G con Dnipro, Saint-Etienne e Rosenborg e, detta di tutti gli avversari, sono proprio i biancocelesti ad essere favoriti per il primo posto. Non fa eccezione il tecnico dei francesi, Cristophe Galtier, che ha parlato proprio degli accoppiamenti in conferenza stampa nell’antivigilia del match di campionato col Bastia. “E ‘un vero piacere essere l’outsider del gruppo. Il Rosenborg è un habituè della Champions League, è una squadra di qualità. La Lazio ha quasi raggiunto la Champions League, appartiene ad un campionato forte ed è la favorita del gruppo. L’altra favorita è il Dnipro, che è abituata a questa competizione. E ‘un vero piacere giocare contro questi avversari. Per noi è quasi lo stesso gruppo della scorsa stagione (nel 2014-15 i francesi se la sono vista con il Dnipro, l’Inter e il Qarabag, ndr)”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati