Garlini: “Contro l’Atalanta la Lazio ha fatto troppa fatica. Ora i biancocelesti devono puntare alla Coppa Italia”

Pubblicato 
martedì, 07/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GARLINI - Domenica pomeriggio, la Lazio è stata sconfitta per 3-1 dall’Atalanta. L’ex biancoceleste Garlini si è espresso così in merito alla gara. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni della radio ufficiale biancoblu.

LAZIO ATALANTA - “Con l’Atalanta Lazio non buona, troppa fatica a giocare. Wallace ha combinato un po’ di casini e ha messo in croce i biancocelesti. L’Atalanta merita la Champions League, è uno squadra che nel secondo tempo stravince con tutti. Hanno voglia di vincere certe partite e così è stato. Segnano facilmente, Gasperini è bravo a mettere in campo la squadra".

FINALE COPPA ITALIA - “L’obiettivo ora è l’Europa League, quindi punterei sulla Coppa Italia. Se vinci la coppa sei in Europa. Inoltre riprenderesti un’annata che è andata male. Molti giocatori non hanno reso: Milinkovic, Immobile, Luis Alberto. Serve la mentalità e la voglia giusta, bisogna crederci e scendere in campo convinti contro l’Atalanta. L'unico pericoloso contro l'Atalanta è stato Parolo, io avrei rischiato anche Correa dal primo minuto. Era molto importante la partita, si potevano valutare anche scelte diverse. Per la finale metterei Caicedo - Correa, Immobile potrebbe essere pericoloso a gara in corso. Moralmente deve sbloccarsi, il gol è indispensabile".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram