Garlini: "La società ha fatto bene, peccato la classifica"

Pubblicato 
lunedì, 27/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GARLINI STAGIONE - L’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini è tornato sulla stagione della Lazio, soffermandosi sul campionato, i singoli e la Coppa Italia. “La Lazio doveva arrivare in campionato in una posizione più alta per le potenzialità che aveva. Peccato veramente, c’è rammarico per questo motivo anche se la conquista della Coppa Italia ripaga la posizione in classifica non proprio idilliaca. Complimenti alla società per aver costruito una grande squadra", ha detto alla radio ufficiale della Lazio.

SINGOLI: “Il ritorno al gol di Immobile è un segnale importante, è la nota positiva della gara di ieri contro il Torino, nonostante la sconfitta rimediata in trasferta. Impossibile discutere un centravanti del suo spessore. Correa è un calciatore che fa la differenza in questa squadra. Caicedo? Si è inserito molto bene in questa stagione e ha reso al massimo delle sue potenzialità, si è rivelato un elemento molto valido per la squadra”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram