Restiamo in contatto

NOTIZIE

GASCOIGNE in miglioramento, l’amico psicoterapeuta: “Non è in pericolo di vita”

Buone notizie sono arrivate in serata con il suo amico…

Pubblicato

il

LAZIO-TOTTENHAM Gascoigne 2

AGGIORNAMENTO ORE 19.25 John McKeown, psicoterapeuta che ha lavorato con l’ex biancoceleste per più di dieci anni assicura che Paul non è in pericolo di vita: “Avendo seguito le notizie di oggi, mi sembra opportuno informare la gente sulle condizioni di Paul Gascoigne – riporta mtnfootball.com -. Paul è andato incontro a diverse complicazioni dopo la disintossicazione. Ciò non è insolito per chi ha bevuto così pesantemente come ha fatto lui. E’ stato trasferito dalla clinica in ospedale per essere monitorato, cosicché si possa essere sicuri che non ci siano altre complicazioni per la sua salute. Sta ancora ricevendo le cure necessarie, ma dall’ospedale mi hanno riassicurato che Paul si è alzato ed è quasi in grado di camminare. Non esistono timori per la sua vita. Ci preoccuperemo nel tenere aggiornate le persone”.

AGGIORNAMENTO ORE 16. Secondo delle notizie che provengono dall’Inghilterra, Gazza si starebbe riprendendo come rivela l’ex compagno ai tempi del Tottenham Gary Mabbutt che ai microfoni di sky sport ha detto: “La prima cosa a cui Paul è stato sottoposto è stato un processo di disintossicazione. Purtroppo ha reagito molto molto male. E’ stato trasferito all’ospedale, in terapia intensiva, ma ora sta recuperando e speriamo che presto possa tornare in clinica“.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 Come riporta l’agenzia Andkronos, l’ex biancoceleste Gazza Gascoigne  sarebbe in condizioni di salute gravissime.  Il tabloid inglese The Sun scrive che l’ex calciatore 45enne, dopo anni di abuso di alcol, lotta per la vita nella clinica in Arizona dove è ricoverato da 5 giorni nel reparto di terapia intensiva. “Gazza è in condizioni pessime, la sua situazione è peggiorata in maniera drammatica e ha bisogno di aiuto. Ha manifestato violenti sintomi da astinenza da alcol da quando è arrivato in clinica”, dice un’anonima fonte al giornale. “Gli organi interni stanno cedendo e ora lui è in terapia intensiva, la sua vita è a rischio. Se non riceve le cure migliori, potrebbe morireGazza non ha soldi per pagarsi le cure, la salute negli Usa è molto cara. La sua vita dipende da questo”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati