Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gattuso si schiera con Inzaghi: “Assurdo giocare l’anticipo di domenica dopo l’Europa League”

CALENDARI SERIE A INTERVISTA GATTUSO – Dopo le fatiche di Europa League, il Milan tornerà a giocare in campionato domenica alle 12:30 contro il Parma. Un impegno che…

Pubblicato

il

GATTUSO-CONFERENZA

CALENDARI SERIE A INTERVISTA GATTUSO – Dopo le fatiche di Europa League, il Milan tornerà a giocare in campionato domenica alle 12:30 contro il Parma. Un impegno che, sul calendario, dista meno di 48 ore dalla partita di coppa disputata con il Dudelange. Una situazione simile era capitata anche alla Lazio, “costretta” a scendere in campo domenica alle 15:00 contro la Fiorentina dopo la trasferta di Francoforte. In quell’occasione Simone Inzaghi non aveva fatto mancare il suo disappunto ed oggi il collega rossonero Gattuso ha appoggiato le sue considerazioni. Queste le sue parole a Milan TV.

CALENDARIO – “Mi sembra assurdo giocare alle 18.55 e poi fare l’anticipo della domenica, non voglio fare polemica ma proprio non capisco. Comunque ci sarà da battagliare, non voglio scuse e siamo più forti anche di questo”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati