Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gentiletti: “Stasera grande partita, ma col Bayer sarà molto difficile. Dovremo passare indenni i primi 20’…”

INTERVISTE POSTGARA – Stasera l’argentino, impiegato al fianco di de Vrij, ha fatto la sua solita prestazione di qualità…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Contro il Bayer Leverkusen Pioli ha sorpreso tutti lasciandolo in panchina e preferendogli Mauricio. Stasera Gentiletti, impiegato al fianco di de Vrij contro il Bologna, ha fatto la sua solita prestazione di qualità, e al termine del match ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo sofferto sul finire ma è anche vero che potevamo segnare molti più gol. Vogliamo sempre vincere, dopo la gara col Bayer Leverkusen era troppo importante ripetersi. Continuiamo con questo atteggiamento che ci permetterà di raggiungere grandi traguardi. Mercoledì ci aspetta una partita molto difficile. Noi dovremo essere intelligenti e sfruttare il vantaggio di una rete al meglio. Il numero 6 sulla maglia? È tornato Mauri, gli ho ridato il 6 perché lui ha sempre giocato con questo numero. Mauri non c’è nella lista Uefa, mercoledì giocherò un’ultima partita con il 6 e poi tornerò a indossare la maglia numero 18 (ride, ndr)”. Col Bayer i primi venti minuti saranno fondamentali, dovremo essere attenti e concentrati. Loro partiranno a mille allora, se riusciremo a far passare i primi venti minuti indenni poi potremo giocare la nostra partita”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati