Restiamo in contatto

NOTIZIE

GHIRARDI: “Il Parma non vuole andare in Europa? Commenti stupidi, è il nostro sogno”

Il Patron ducale aggiunge: “Abbiamo avuto due episodi con espulsioni, un rigore contro. Avevo promesso a Leonardi di non lamentarmi ma non ce la faccio. “

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Quest’oggi il Presidente Tommaso Ghirardi ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni in conferenza stampa su delle importanti novità societarie. Ecco le prime dichiarazioni: “Ho sentito commenti stupidi: qualcuno dice che il Parma non vuole andare in Europa e mi viene da manifestare rabbia anche se non volevo oggi. Io sogno di portarlo in Europa: l’ho sempre visto lì da piccolo. Perché un imprenditore di fuori deve spendere tutti questi soldi sul Parma? Abbiamo avuto due episodi con espulsioni, un rigore contro. Avevo promesso a Leonardi di non lamentarmi ma non ce la faccio. Con questo sponsor non faremo follie sul mercato, ma è chiaro che con la solidità che ogni anno rinnoviamo, sogniamo di fare tutte le prossime stagioni come questa. Lottare per un obiettivo importante. Abbiamo un grande settore giovanile e devo fare i complimenti a Palmieri. Siamo una delle società più all’avanguardia altrimenti perché loro dovrebbero venire ad investire qui?“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati