GLI ALTRI LAZIALI. Bene Lombardi, sfortunato Morrison. E la Salernitana parte in ritiro

Pubblicato 
lunedì, 08/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

PORTIERI:

Marius Adamonis (1997) – Dopo la pausa natalizia, riprendono oggi gli allenamenti della Salernitana a Cascia: è nella città umbra, infatti, che i ragazzi di mister Colantuono si prepareranno alla ripresa di campionato, fissata al 20 gennaio. Tra i convocati al ritiro, anche il portiere Adamonis, che si è ritagliato un ruolo da protagonista nelle ultime gare granata.

DIFENSORI:

Luca Germoni (1997) – Si appresta a finire l'avventura di Luca Germoni in quel di Parma. Il difensore della Lazio nel club gialloblù non ha trovato spazio e continuità e, come ammesso dal suo agente in esclusiva a Lazionews.eu, è pronto a fare le valigie. Destinazione Perugia, con ogni probabilità.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram