Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali. Filippini debutta col Pisa, Rossi-show alla prima in casa

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, ha dovuto fare delle scelte sul mercato…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

PORTIERI:

Marius Adamonis (1997) – Viene convocato dalla Salernitana, ma rimane in panchina, assistendo alla splendida rimonta granata;

Luca Borrelli (1996) – L’Union Feltre batte l’Adriese 1-0. Bene il portiere biancoceleste tra i pali che mantiene alto il ritmo per quasi tutto il match. Solo alla fine accusa qualche noia muscolare, ma la retroguardia feltrina non fa passare un palla.

DIFENSORI:

Luca Germoni (1997) – Il Parma vince a Novara 1-0 nella prima gara fuori casa. Luca Germoni rimane in panchina, assistendo alla seconda vittoria consecutiva della sua squadra, a punteggio pieno. Barillà regala ai crociati tre punti d’oro con un destro a metà primo tempo, e condanna la formazione azzurra;

Lorenzo Filippini (1995) – Il derby Pisa-Siena termina 0-0 tra i fischi sonori di quasi tutto lo stadio. Una bruttissima prestazione della squadra di casa davanti a 7.500 spettatori, contro la compagine avversaria che è arrivata ripetutamente a insidiare la porta di Petkovic. Esordio il maglia nerazzurra per Filippini che parte bene, provando anche qualche azione offensiva e calciando un paio di cross interessanti. Cala con il trascorrere dei minuti – ne ha giocati 84′ – tanto da essere sostituito nel finale.

CENTROCAMPISTI:

Danilo Cataldi (1994) – Pausa Nazionale;

Joseph Minala (1996) – Spettacolo all’Arechi nel posticipo di Serie B, dove la Salernitana, contro la Ternana, va sotto in ben tre occasioni, e poi rimonta. Minala parte titolare: debole nel primo tempo, cresce nella ripresa insieme a tutta la squadra.

Ravel Morrison (1993) – Esordio 9 settembre;

ATTACCANTI:

Ricardo Kishna (1995) – Esordio 9 settembre;

Cristiano Lombardi (1995) – Pausa Nazionale;

Francesco Orlando (1995) – Infortunato;

Daniel Bezziccheri (1998) – La Reggina vince il derby contro il Catanzaro 2-1. Rispetto al derby di coppa, i ritmi del match appaiono molto più bassi, la partita è spezzettata e giocata prevalentemente a centrocampo. Bezziccheri rimane in panchina.

Alessandro Rossi (1997) – Debutto in casa da incorniciare per Alessandro Rossi, subentrato a Gatto. L’ex Primavera dopo appena tre minuti, favorisce il pareggio di Bocalon, sfiorando in seguito anche il vantaggio. Alla fine, ovazione per lui da parte dei supporter campani.

A.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati