GRAVINA – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Congresso Uefa a Roma, Gravina ha parlato di Euro2028, che potrebbero disputarsi in Italia: “Non è solo un pensiero ma un’idea molto fondata, inserita nella mia piattaforma programmatica. Dobbiamo lavorarci insieme. Il progetto di Euro 2028 può dare all’Italia entusiasmo e uno spunto per migliorare e rilanciare il calcio italiano nelle sue infrastrutture. Ho apprezzato le dichiarazioni del sottosegretario Giorgetti: siamo in sintonia tra istituzioni, Coni e calcio italiano. Spero che anche l’altra massima istituzione calcistica, la UEFA, possa assecondare questo nostro desiderio importante”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.