Hernanes vola in Cina. Domani le visite mediche

Pubblicato 
martedì, 07/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS HERNANES CINA - "Il Profeta" vola in Cina. Dopo una stagione e mezza in bianconero, Hernanes inizierà una nuova avventura in Oriente con la maglia dell'Habei Fortune. L'esclusione dalla lista Champions e le numerose panchine hanno convinto il brasiliano a cambiare aria e ad accettare l'offerta cinese.

La Juventus, scrive LaStampa.it,  incasserà dalla cessione 11 milioni di euro (stessa cifra che avevano versato nelle casse dell'Inter nel momento dell'acquisto). Nelle tasche del giocatore andranno invece 9 milioni di euro netti a stagione.

Nonostante si parlasse di un forte interessamento del Genoa al brasiliano, ieri è arrivata la fumata bianca dopo l'incontro tra i dirigenti bianconeri ed il club cinese. Il Profeta sosterrà le visite mediche domani in Spagna, dove la formazione di mister Pellegrini si sta allenando momentaneamente in attesa della ripresa del campionato in patria.

L'ex calciatore biancoceleste troverà tra i vari compagni di squadra Gervinho e Lavezzi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram