Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hitzlsperger: “I sei mesi alla Lazio sono stati belli. Legame grandioso tra giocatori”

Pubblicato

il

LAZIO HITZLSPERGER – Arrivato a Roma nel gennaio del 2010, ha avuto modo di vestire la maglia biancoceleste per soli sei mesi, che però gli sono bastati per capire l’aria che si respira nell’ambiente capitolino. A otto anni di distanza Thomas Hitzlsperger è tornato a parlare di Lazio in una intervista rilasciata a GQ Magazine: queste le sue dichiarazioni.

RICORDI –  “Ho giocato in campionati di grande qualità, che si differenziano per la mentalità e lo stile di gioco. La Premier League è intensa, molto diretta e ho amato l’atmosfera. La Bundesliga ha fatto grandi progressi negli ultimi dieci anni. Vanta infrastrutture all’avanguardia, buoni rapporti con le tifoserie e tanti giovani e promettenti talenti. La Serie A ha i suoi problemi con le infrastrutture e con i tifosi, ma i sei mesi trascorsi alla Lazio sono stati molto interessanti. Il legame tra i giocatori era davvero grandioso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati