Restiamo in contatto

NOTIZIE

I fratelli Filippini: “La Lazio pensi prima a giovedì poi al derby”

FRATELLI FILIPPINI LAZIO – Antonio e Filippo Filippini sono intervenuti sulle frequenze di Radio Incontro Olympia ed hanno parlato della stagione della Lazio…

Pubblicato

il

FRATELLI FILIPPINI LAZIO – Antonio e Filippo Filippini sono intervenuti sulle frequenze di Radio Incontro Olympia ed hanno parlato della stagione della Lazio, soffermandosi su Europa e derby. “La Lazio è pronta per le prossime battaglie in campionato ed in coppa. Inzaghi saprà preparare al meglio il gruppo per i prossimi impegni ravvicinati, partendo dall’Europa League che al momento rappresenta la gara più importante se non altro perché è la prossima. Dopo aver affrontato gli austriaci, Simone potrà dedicarsi al derby, volendo anche ispirandosi al 6 gennaio 2005, quello vinto insieme con Paolo Di Canio a suonare la carica ed il tifo della Nord al nostro fianco come un vero e proprio dodicesimo uomo in campo”:

ARBITRI – Tuttavia, con questi arbitraggi e regolamenti, quel tipo di gara, preparata prima agonisticamente e poi tatticamente, sarebbe difficilmente proponibile e ripetibile. Ai nostri tempi venivano tutelati solo certi tipi di giocatori, Totti in primis, che poteva permettersi di mandare a quel paese i direttori di gara da distanza anche molto ravvicinata e non solo… Oggi al primo fallo si fischia, si ammonisce, al secondo si espelle, i gemelli Filippini avrebbero dovuto e saputo adeguarsi… Un giocatore che rispecchia le nostre caratteristiche nella Lazio attuale? Bisognerebbe chiedere a Simone, noi crediamo sia Parolo, ma con più qualità…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati