ESULTANZA LULIC ROMA LAZIO 2

NOTIZIE SS LAZIO – Era domenica 26 maggio e le lancette dell’orologio segnavano le 19.27: LULIC mette a segno la rete che regala la vittoria della COPPA ITALIA nella storica finale contro la ROMA. Il tabellone luminoso indica il minuto 71, un minuto che è entrato nella storia del club. Un numero che però potrebbe entrare nella “storia” anche dell’esterno serbo. Sul web infatti in queste ore sta montando un tam tam incessante, la richiesta è una di quelle folli e allo stesso tempo geniali: far indossare il prossimo anno a LULIC la maglia numero 71, facendogli dire addio alla sua amata 19. Una mossa che lo farebbe diventare ancora di più un beniamino tra i tifosi e potrebbe avere delle ripercussioni positive sul marketing. Il giocatore ci sta pensando seriamente, chissà che al momento dell’ufficializzazione della numerazione i tifosi biancocelesti non abbiano una gradevole sorpresa…

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!