Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE WESLEY – Non solo Inter e Napoli: ieri, in occasione della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, è sceso in campo anche il Brugge dell'(ex?) obiettivo biancoceleste Wesley, autore di una rete incredibile che ha contribuito a stendere letteralmente il Monaco.

LE PAROLE DI WESLEY – “Sono molto contento, e voglio continuare su questa strada in Champions League, che è un sogno che diventa realtà. È una notte da sogno per noi. Il mio obiettivo è quello di entrare e in porta e ‘sparare'”, le parole dell’attaccante al termine del match vinto 4-0. Chissà se le sue prestazioni faranno ricredere la Lazio o se, come rivelato dall’agente Paulo Nehmy in esclusiva a Lazionews.eu, la società ha perso una grossa occasione.

A.M.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.