Il dott BIANCHINI: "Per BASTA buone possibilità che scenda in campo giovedì. BIGLIA out 20-30 giorni, GENTILETTI domani si opera"

Pubblicato 
martedì, 23/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- La LAZIO è uscita con le ossa rotte dalla trasferta di Genova e ora il mister Stefano PIOLI è costretto a fare i conti con l'emergenza in difesa e non solo. Sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste Lazio Style Radio 89.3 il medico sociale Roberto BIANCHINI ha fatto il punto medico dopo l'allenamento pomeridiano.

BASTA - "Sta andando molto bene, l'edema si è riassorbito, il dolore è accettabile, ha un tutore che gli permette di allenarsi e di poter giocare, domani ci sarà un controllo per vedere se oltre alla problematica superficiale dell'osso già esclusa ci può essere anche una contusione della parte interna dell'osso, che è più dolorosa e ci mette più tempo per riassorbirlo. Sta andando abbastanza bene, ci sono buone possibilità di poterlo vedere in campo giovedì, se il mister lo vorrà utilizzare".

BIGLIA - "Anche lui domani avrà un controllo, anche lui ha avuto una contusione che ha portato all'infrazione alla testa del primo metatarso. Ha un tutore e sta facendo le terapie del caso, ora è presto per aspettarsi miglioramenti, i tempi dono tra i 20 e i 30 giorni". 

GENTILETTI - "Domani si opera: ricostruzione del legamento crociato anteriore. Domani pomeriggio ci accertamenti preventivati anche per GONZALEZ e CATALDI e da questi accertamenti dovrebbe venire l'input per rimetterli in campo e per iniziare un lavoro specifico per farli riavvicinare in gruppo. Altri problemi non ce ne sono, sono sufficienti quelli che abbiamo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram