Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il dott. SALVATORI: “Nessun problema particolare: KLOSE e CIANI ok, ma BIGLIA e PEREIRINHA praticamente out per domenica

Al termine dell’allenamento post Genoa a Formello, il dottor Stefano Salvatori ha fatto il punto medico: “Ok anche Marchetti…”

Pubblicato

il

CAGLIARI-LAZIO biglia

NOTIZIE SS LAZIO- Al termine dell’allenamento post Genoa a Formello, il dottor Stefano Salvatori ha fatto il punto medico della squadra biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. 

Stanno tutti bene, sia chi ha giocato ieri sera che chi è rimasto. Niente da segnalare ad eccezione di qualche affaticamento. Si sono allenati tutti con la squadra; Klose non ha completato alcuni lavori, ma dal punto di vista medico non c’è problematica importante in atto e non ci sono esami strumentali in programma. Ciani ha fatto tutto il lavoro evitando solo i contrasti più duri ed è rientrato completamente. Sarà in gruppo domani, così come anche Marchetti. L’unico che non ha fatto niente è Biglia, così come Pereirinha; per entrambi le probabilità di disponibilità per domenica sono bassissime”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati