Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il ds dell’AMBURGO: “Amichevole con la Lazio? Affrontiamo una squadra di livello. Poi se c’è KLOSE…”

Tra circa tre settimane la Lazio partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore in vista della nuova stagione che dovrà essere quella del riscatto e della rinascita, poi si sposterà in terra teutonica…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Tra circa tre settimane la Lazio partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore in vista della nuova stagione che dovrà essere quella del riscatto e della rinascita. Una preparazione che si svolgerà nel Cadore fino al 26 di luglio, poi dal 2 al 10 la seconda parte che avrà sede non a Fiuggi, bensì in Germania. Nella nazione teutonica sono previste due amichevoli, l’8 e il 10 contro Amburgo e Hannover. Il ds dei nerazzurri Oliver Kreuzer ha presentato la sfida con i biancocelesti e si è detto entusiasta.”È stato sempre il nostro obiettivo quello di giocare contro un grande avversario prima dell’inizio della stagione. La Lazio è una squadra di alto livello – dichiara il dirigente dell’Amburgo come riportato da ‘mopo.de’- , e il fatto che ci sarà un certo Miroslav Klose, che attualmente sta partecipando al Mondiale, sarà molto stimolante per noi”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati